Quantcast
Channel: ReviverSoft Blog » How to look after your laptop battery
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Aiuto: La mia batteria del computer portatile non si caricaHelp: My laptop battery won’t charge

0
0

La maggior parte delle persone che hanno hanno posseduto un computer portatile per un po ‘hanno riscontrato questo problema. La batteria è morta o morente, si collega il vostro computer portatile in, e ti rendi conto che il portatile non si carica. Ci sono un paio di motivi per cui questo potrebbe accadere, ma trovare la giusta soluzione richiederà un po ‘di risoluzione dei problemi da parte vostra per circoscrivere il problema esatto. Ecco alcuni passi che si possono adottare per scoprire perché il vostro computer portatile non si carica, e ciò che potrebbe essere necessario sostituire o riparare per farlo funzionare di nuovo.

Partendo con l’ovvio

La prima cosa che si dovrebbe fare quando il portatile non si carica è solo assicurarsi che non è un problema tecnico temporaneo, un problema con un cavo scollegato o la batteria di diventare sloggiato. Potrebbe sembrare semplicemente stupido, ma è molto facile per un cavo di alimentazione deve essere accidentalmente espulso la nostra dalla presa a muro, o la connessione di non essere del tutto completa alla fine laptop. Ecco un passo per passo l’elenco di come controllare le cose più ovvie che potrebbero essere la causa del problema quando un portatile non si carica.

  1. Riavviare il computer e vedere se il problema si risolve. Sareste sorpresi di quanto spesso questo può fissare ciò che altrimenti sarebbe un grosso problema.
  2. Spegnere il computer e scollegare l’adattatore CA, sia dal computer e dal convertitore (la scatola rettangolare al centro del cavo di alimentazione), quindi rimuovere la batteria dal dispositivo.
  3. Tenere premuto il pulsante di alimentazione per almeno 30 secondi. Questo si chiama fare un “ciclo di potere” e può aiutare a risolvere il problema.
  4. Agganciare tutto indietro e fare in modo che non ci sia polvere mantenendo la batteria dal collega e che l’adattatore CA sia ben stretto. Riaccendere il computer e vedere se questo risolve il problema.

A Risoluzione dei problemi Tip
Se la batteria del computer è completamente morto, allora si può facilmente restringere se il problema è più probabile con la batteria o con il cavo di alimentazione. Se è possibile eseguire il computer con il cavo di alimentazione, ma la batteria non si carica, è più probabile la batteria che è il problema. Se non è possibile eseguire il computer a tutti quando la batteria è morta, probabilmente avete bisogno di un nuovo cavo di alimentazione.

Controllare il cavo di alimentazione

Se vi capita di avere bisogno di un nuovo cavo di alimentazione, non si potrebbe essere necessario sostituire tutto questo, e cavi a volte parziali o addirittura a piena potenza sono facili da trovare di seconda mano, quindi si può anche non dover pagare il prezzo pieno per questo. Per verificare ciò, si sta andando a trovare qualcuno che ha un computer portatile e prendere in prestito la sezione della corda che ha la spina su di esso. Basta collegare il cavo nel trasformatore (il mattone nero tra il computer e la presa a muro) e vedere se le vostre spese del computer. Se non è l’altra parte del cavo di alimentazione. Se è così carica, allora sai che è solo la metà che va al muro che è necessario sostituire.

Un problema con i driver

Infine, il portatile potrebbe non essere carica a causa di un problema con un driver. Per risolvere questo problema, è necessario aggiornare il driver per la batteria.

In primo luogo, fare clic su START e PANNELLO DI CONTROLLO. Poi, vai a Sistema e sicurezza.

Device Manager - System and Security
“Passare a Sistema e sicurezza nel Pannello di controllo”

Avanti, fare clic su DEVICE MANAGER

Device Manager
“Dispositivo gestire vi mostrerà tutto l’hardware del computer”

Infine, espandere la sezione contrassegnata BATTERY e fare clic destro e scegliere Aggiornamento software driver. Potrebbe essere necessario il disco di Windows per farlo.

Device Manager - Battery
“Scegli la tua batteria e aggiornare i driver”

Naturalmente, se non volete essere armeggiare intorno dover navigare attraverso il sistema operativo e il manuale di dover aggiornare i driver, è possibile eseguire una scansione di diagnostica gratuito con Reviver Driver per identificare non solo i driver di batteria data, ma ogni possibilità della data o del driver obsoleti sul computer. Dopo aver eseguito una scansione, è possibile aggiornare rapidamente e facilmente tutti i driver di data trovato con un semplice clic del mouse.

E il gioco è fatto. Prima di uscire per acquistare una nuova batteria se sei pastella portatile non è in carica, provare questi semplici passaggi. Con po ‘di fortuna, una delle raccomandazioni dovrebbe risolvere il problema se il vostro portatile non si carica.

The post Aiuto: La mia batteria del computer portatile non si caricaHelp: My laptop battery won’t charge appeared first on ReviverSoft Blog.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles





Latest Images